Romagnoli: «All'Olimpico contro la Lazio? Facevo sempre una cosa»
Connettiti con noi

News

Romagnoli: «All’Olimpico contro la Lazio? Facevo sempre una cosa»

Avatar di Gurra

Pubblicato

su

Di

Alessio Romagnoli ha svelato cosa era solito fare quando giocava contro la Lazio allo stadio Olimpico. Le sue parole

Alessio Romagnolinella lunga intervista rilasciata a Lazio Style Channel – ha svelato cosa era solito fare quando giocava all’Olimpico contro la Lazio.

GIOCARE CONTRO LA LAZIO – «Ogni volta che giocavamo all’Olimpico contro la Lazio ero solito, nel momento dell’ingresso in campo e mentre suonava l’inno, coprirmi le labbra con la felpa e cantare “Vola Lazio Vola”. La non esultanza nella semifinale di Coppa Italia del 2018 è la più grande manifestazione di rispetto nei confronti dei miei ideali e la mia fede. È un mio principio, non avrei mai potuto comportarmi in un modo diverso. Mi è venuto molto naturale, non era nulla di forzato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.