News
Canigiani: «Abbonamento una questione di cuore. Grande successo per la prima maglia»
Il responsabile marketing della Lazio Canigiani ha parlato di come sta procedendo la campagna abbonamenti in casa biancoceleste
Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio ha fatto il punto sulla campagna abbonamenti in casa biancoceleste.
ABBONAMENTI – «Ci stiamo avvicinando alle quindicimila e cinquecento tessere vendute. L’obiettivo con questo ritmo è quello di superare a breve i sedicimila. Quando ci sono le partite è complicato vendere biglietti ed abbonamenti insieme, ma valuteremo una riapertura della campagna abbonamenti oltre il 10 agosto. Credo che sia importante che i tifosi facciano l’abbonamento. Ieri ne sono stati venduti circa quattromila. Online c’erano le file, speriamo che gli abbonati convincano altri tifosi. Secondo me l’effetto Romagnoli verso la vendita libera è quello dell’affetto verso la propria squadra. L’abbonamento è una questione di cuore».
MINI ABBONAMENTO EUROPA – «Per quanto riguarda il mini abbonamento di Europa League valuteremo. Ricordiamo, inoltre, che l’abbonamento riguarda anche la prima partita di Coppa Italia».
MAGLIE – «La prima maglia ha riscosso grande successo, come le altre due. Le divise vanno a coprire i gusti diversi dei tifosi».