Casini: «DAZN? Vigileremo affinché i disservizi non si ripetano»
Connettiti con noi

News

Casini: «DAZN? Vigileremo affinché i disservizi non si ripetano»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato dopo il tavolo voluto dalla Vezzali con DAZN

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, uscendo dall’incontro a Roma con la sottosegretaria Vezzali, i vertici di AGCOM e di Dazn, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

«Questo incontro è stato importante per tutelare i tifosi e gli utenti. Dazn ha rassicurato che non succederà più, ha spiegato le ragioni e ha dato ampie garanzie sulla qualità del servizio. Il problema non deve ripetersi. E’ importante anche il rimborso per chi non ha potuto vedere le partite .Come Serie A vigileremo affinché non capiti più e il servizio sia sempre di qualità. Il problema non ha riguardato la rete di trasmissione, la questione infrastrutturale ha origini antiche e su questo c’è anche il Pnrr che dovrebbe accelerare la digitalizzazione del Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.