News
Berti: «Acerbi grande professionista, la gara con la Lazio dirà molto sull’Inter»
Nicola Berti, per le colonne del Corriere dello Sport, ha detto la sua sul possibile arrivo di Acerbi all’Inter: ecco le sue parole
Nicola Berti, ex centrocampista dell’Inter, ha detto la sua sul possibile approdo di Acerbi in nerazzurro e commentato il prossimo appuntamento contro la Lazio. Ecco le sue parole per il Corriere dello Sport:
ACERBI – «So che qualcuno non dimentica il passato milanista di Acerbi, ma si parla di tanti anni fa e si passa sopra cose ben più serie. Anche perchè parliamo di un un grande professionista».
LAZIO – «Ho visto bene l’Inter nelle prime due uscite, pur tenendo contro delle avversarie. Venerdì, dopo la sfida in casa della Lazio, ne sapremo sicuramente di più».
SCUDETTO – «Ci sono squadre più o meno sullo stesso piano e questo renderà il campionato davvero avvincente. Mi riferisco a Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma. Poi ci sono Atalanta, Fiorentina e Lazio, quindi una discreta differenza con il resto del gruppo. Ecco perchè gli scontri diretti, tra cui la prossima sfida dell’Olimpico, diventano ancora più importanti»-