Berti: «Acerbi grande professionista, la gara con la Lazio dirà molto sull'Inter» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Berti: «Acerbi grande professionista, la gara con la Lazio dirà molto sull’Inter»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nicola Berti, per le colonne del Corriere dello Sport, ha detto la sua sul possibile arrivo di Acerbi all’Inter: ecco le sue parole

Nicola Berti, ex centrocampista dell’Inter, ha detto la sua sul possibile approdo di Acerbi in nerazzurro e commentato il prossimo appuntamento contro la Lazio. Ecco le sue parole per il Corriere dello Sport:

ACERBI – «So che qualcuno non dimentica il passato milanista di Acerbi, ma si parla di tanti anni fa e si passa sopra cose ben più serie. Anche perchè parliamo di un un grande professionista».

LAZIO – «Ho visto bene l’Inter nelle prime due uscite, pur tenendo contro delle avversarie. Venerdì, dopo la sfida in casa della Lazio, ne sapremo sicuramente di più».

SCUDETTO – «Ci sono squadre più o meno sullo stesso piano e questo renderà il campionato davvero avvincente. Mi riferisco a Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma. Poi ci sono Atalanta, Fiorentina e Lazio, quindi una discreta differenza con il resto del gruppo. Ecco perchè gli scontri diretti, tra cui la prossima sfida dell’Olimpico, diventano ancora più importanti»-

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.