Petrucci: «Inter prova del nove per la difesa della Lazio»
Connettiti con noi

News

Petrucci: «Inter prova del nove per la difesa della Lazio»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Petrucci ha detto la sua in vista del match tra Lazio e Inter, in programma venerdì sera all’Olimpico. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Pedro giocatore fondamentale per Sarri, nonostante abbia 35 anni. Partirà dall’inizio contro l’Inter. E poi c’è Immobile, che è una certezza, visto che viaggia a una media di 35 gol a stagione. Difesa? È stato il reparto più rivoluzionato, nelle prime due Sarri non l’ha mai modificato. La società ha lavorato molto sul mercato e ora il mister sta lavorando molto per organizzarla bene. Affrontare quello che è stato il miglior attacco dell’ultima stagione, ovvero l’Inter, rappresenta veramente la prova del nove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.