Incocciati: «La Lazio di Sarri? A me non convince»
Connettiti con noi

News

Incocciati: «La Lazio di Sarri? A me non convince»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Incocciati ha detto la sua sulla Lazio di Maurizio Sarri, esprimendo tutti i suoi dubbi e tutte le sue perplessità

Incocciati ha detto la sua sulla Lazio di Maurizio Sarri, esprimendo tutti i suoi dubbi e tutte le sue perplessità. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Vedo un problema sulla corsia di sinistra con l’assenza di Perisic per Inzaghi. Dall’altra parte mi sembra di intuire una Lazio poco serena, anche sotto l’aspetto tattico. Insomma, mi sembra sempre una squadra inquieta. Sarà l’aspetto autocratico di Sarri, ma io non sono molto convinto di questa Lazio, perché avverto delle turbolenze intorno a questo club. Guardando il campo l’Inter ha qualcosa in più, ma la gara si preannuncia importante sotto l’aspetto psicologico. Se l’Inter gioca come deve può fare male a una Lazio che è in un momento di ritrovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.