Elezioni, Lotito ad Agnone: «Speriamo facciano suonare le campane a morto per quelli che ci hanno preceduto»
Connettiti con noi

News

Elezioni, Lotito ad Agnone: «Speriamo facciano suonare le campane a morto per quelli che ci hanno preceduto»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Ieri Claudio Lotito è intervenuto a una iniziativa elettorale del centrodestra che si è tenuta ad Agnone, in provincia di Isernia

Ieri pomeriggio Claudio Lotito è intervenuto a una iniziativa elettorale del centrodestra che si è tenuta all’interno della millenaria fonderia di Agnone (Isernia) che produce campane dal 1300. Queste le parole del presidente della Lazio, candidato nell’uninominale al Senato per il Centro-Destra.

«Voi qui in Molise avete la Fonderia Marinelli che fa suonare le campane in tutto il mondo, speriamo le faccia suonare a morto per quelli che ci hanno preceduto. Io non scappo, quando sarò investito del ruolo di rappresentanza, andrò a tutelare gli interessi del Molise, e combatterò fino alla morte per il riscatto di questa regione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.