Genoa, Gasperini: "La Lazio è una squadra con tanti giocatori di qualità. Petkovic? Mi piace come persona e come allenatore" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Genoa, Gasperini: “La Lazio è una squadra con tanti giocatori di qualità. Petkovic? Mi piace come persona e come allenatore”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, attuale tecnico del Genoa, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita: “La Lazio è una buona squadra con giocatori di qualità. Non è partita benissimo, ma è reduce dal pareggio di Milano. Inoltre psicologicamente stanno pagando l’exploit della Roma. Petkovic? Non lo conosco personalmente, ma mi piace come persona e come allenatore”. Il Genoa arriva all’Olimpico dopo la bella vittoria casalinga contro il Parma: “Le vittorie aiutano il morale, su questo dobbiamo puntare per migliorare la nostra qualità di gioco. La partità di mercoledì ha fatto molto bene a tutti, ha dato grande entusiasmo. Con la Juve le nostre intenzioni erano di giocare diversamente, ma di fronte abbiamo avuto uno squadra che ce lo ha impedito. Un conto sono le intenzioni, un conto il campo. Ogni partita è diversa, ha la sua storia, noi dobbiamo essere bravi a prepararla nel modo giusto per trovare quello che più ci aiuta a fare risultato, a seconda anche dell’avversario”. Gasperini ha ancora diversi dubbi di formazione: “Di fatto abbiamo svolto solo un allenamento ieri e oggi la rifinitura. Ho visto i ragazzi moto motivati, tutti, anche quelli che non hanno giocato mercoledì. Qualcuno è un po’ affaticato, come Matuzalem, vedremo. A destra possono giocare Biondini o Sampirisi, ma non solo. Servono punti, il campionato dalla metà classifica in giù è molto equlibrato, dobbiamo ragionare con la mentalità di chi deve salvarsi”, riporta Pianetagenoa1983. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.