Bucciantini incorona Milinkovic: «È sempre stato forte, ma con Sarri di più» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bucciantini incorona Milinkovic: «È sempre stato forte, ma con Sarri di più»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha elogiato Milinkovic, dopo la doppietta siglata contro lo Spezia. Ecco le sue parole

Milinkovic è senz’altro il protagonista della Lazio e della Serie A. A tesserne le lodi è anche Marco Bucciantini che, per i microfoni di Sky Sport, ha parlato così:

«È in Italia da diversi anni e a me è sempre sembrato il bambino cresciuto prima. È come quando alle medie facevi le squadre e c’era quello già con i baffi e quello che sembrava un bimbo. Lo trovavo dominante fisicamente in molte zone del campo e in alcuni momenti. Però con Sarri qualcosa è cambiato. Non è sempre stato così. Da quando c’è Sarri, Milinkovic ha giocato 45 partite facendo 14 gol e 16 assist. È sempre stato forte ma ora lo è di più. Ha più ritmo, più partecipazione, più coraggio nelle soluzioni tecniche. Era forte anche prima ma in modo diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.