Orsi: «Provedel sta dando grande sicurezza, Maximiano può aspettare»
Connettiti con noi

News

Orsi: «Provedel sta dando grande sicurezza, Maximiano può aspettare»

Avatar di Gurra

Pubblicato

su

Di

Fernando Orsi, ex della Lazio, ha parlato della sfida di questa sera contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Fernando Orsi, ex Lazio, ha parlato ai microfoni di RadioFirenzeViola della sfida di questa sera contro la viola. Le parole dell’ex portiere.

PARTITA – «Le due squadre vengono da due momenti diversi. In generale mi sembra che quella che debba dare più risposte sia la Fiorentina. Mi aspetto una bella partita, entrambe vorranno vincere. La Fiorentina ha una necessità differente, deve smuovere un po’ la classifica. Quest’anno si doveva confermare e invece ha avuto qualche problemino. Mi aspetto anche una gara con un alto ritmo, per fare male alla Lazio devi tenere alto il ritmo».

PORTIERI – «Provedel è il titolare, ma secondo me lo era anche prima nella testa di Sarri. Maximiano è un portiere giovane che forse ancora deve fare un po’ di gavetta. Provedel sta dando grande sicurezza, Maximiano può aspettare. La gerarchia è già abbastanza delineata e Sarri lo sta facendo vedere. Anche in Coppa ha giocato Provedel».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.