News
Maestrelli: «Sarri legatissimo alla mia famiglia. Quell’abbraccio…»
Massimo Maestrelli ha parlato ai microfoni di Radiosei dell’incontro con Sarri e tutta la Lazio a Formello. Le sue parole
Massimo Maestrelli, figlio dell’indimenticabile Maestro, ha parlato ai microfoni di Radiosei ricordando l’incontro con Sarri a Formello qualche giorno fa.
PAROLE – «Sono stati giorni intensi, emozionanti, l’abbraccio con Sarri è figlio dell’abbraccio tra babbo e Giorgio (Chinaglia). Quando sono andato a Formello con la mia famiglia non volevamo oltrepassare il limite del campo. Poi a fine allenamento, quando il mister mi ha visto ha sorriso e lì quell’abbraccio è stato naturale. Sento il suo affetto per me, la mia famiglia. Quattro anni fa siamo stati a cena insieme in occasione di un premio dedicato a mio padre. Fu lui a sedersi nel mio tavolo, fu molto carino a non mantenere le distanze. Iniziò a chiedere della Lazio di mio padre, voleva sapere tutto, fu un interrogatorio. Io dal mio canto gli chiesi di non continuare a vincere con il suo Napoli contro la Lazio. Ora, ironia del destino, siede sulla panchina biancoceleste».