Sarri: «Tuta? La cosa più normale del mondo. Quando vedo i mister in giacca e cravatta...»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Tuta? La cosa più normale del mondo. Quando vedo i mister in giacca e cravatta…»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunghissima intervista a un’emittente locale svizzera, dove ha toccato tantissimi temi

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunghissima intervista a RSI, un’emittente locale svizzera, dove ha toccato tantissimi temi. Queste le sue parole sull’abbigliamento da campo.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

ABBIGLIAMENTO – «Io a volte vedo partite della primavera, giocate in campi improbabili, con gli allenatori con la divisa sociale e mi scappa da ridere. Facciamo un lavoro da campo, non vedo che ci sia di strano andare in tuta. È la cosa più naturale del mondo. Quando lavoravo in finanza andavo in giacca e cravatta, ma in campo vado in tuta. La ritengo la cosa più naturale del mondo. Apparenza? Non è il calcio ad essere andato in quella direzione, ma il mondo. Purtroppo conta molto di più, ma è ridicolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.