Zenga: «Provedel è davvero bravo. Per lui non era facile...»
Connettiti con noi

News

Zenga: «Provedel è davvero bravo. Per lui non era facile…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Walter Zenga ha detto la sua sui portieri della Serie A, soffermandosi anche su Provedel. Queste le sue parole

Walter Zenga ha detto la sua sui portieri della Serie A, soffermandosi anche su Provedel. Queste le sue parole, arrivate sul suo profilo Tik Tok:

«Migliori portieri italiani? Al quinto posto metto Caprile del Bari. Mi ha impressionato da morire per presenza, attenzione e tutto il resto. Al quarto Carnesecchi della Cremonese. È ritornato e vedrete che sarà il portiere del futuro. Al terzo posto Provedel. Non è facile passare dallo Spezia alla Lazio e comportarsi in questa maniera. Bravissimo! Al secondo posto metto a pari merito Silvestri dell’Udinese, di esperienza e che sta dando tanto, e Meret, straordinario, nonostante l’ultimo errore che può capitare a tutti. Al primo posto Vicario dell’Empoli, portiere di assoluta affidabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.