Portanova e Matuzalem: "Grande reazione dopo un brutto primo tempo. La Lazio è un grande squadra, si riprenderà" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Portanova e Matuzalem: “Grande reazione dopo un brutto primo tempo. La Lazio è un grande squadra, si riprenderà”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Daniele Portanova, cuore laziale, analizza la vittoria della sua squadra. “La Lazio ha disputato un grande primo tempo, creando anche delle opportunità per andare in vantaggio. Noi siamo venuti qua cercando di contenerli. Abbiamo avuto la bravura di sfruttare le nostre opportunità. Mi dispiace sempre quando la Lazio perde, però da professionista sono contento per me che abbiamo vinto. Il rigore di antonelli? Era troppo poca la distanza tra pallone e giocatore, quello che hanno dato a noi invece ero troppo lontano per giudicarlo, ma sembra ci sia. Auguro alla Lazio ogni bene. Questa squadra ci ha fatto gioire tante volte. Si può uscire da questo momento soltanto con il lavoro costante e l’attaccamento alla maglia. La  Coppa Italia un problema? Faceva più male se non l’avesse vinta… (ride, ndr). È stata una vittoria importante che ha un grande significato, ma non credo che questa abbia influito negativamente sul rendimento della squadra. Capita di subire questi periodi così. Il pubblico deve stare vicino a questi ragazzi che hanno sempre dato il massimo per questa maglia”. Anche l’ex Matuzalem analizza la partita e rapporto con in suoi ex tifosi che si incrinato dopo l’entrataccia dell’anno scorso su Brocchi: “Sono molto contento per il Genoa. Vincere contro la Lazio all’Olimpico non è mai facile. . Mi dispiace il rapporto con i tifosi della Lazio si sia inclinato, ma così è il calcio, un po’ come una coppia che si lascia. Molti ricordano l’infortunio a Brocchi, mi dispiace che poi non abbia più giocato, ma sono cose che possono capitare a chiunque. Ora per la Lazio non è facile ma ha grandi giocatori e mi auguro che possa risollevarsi. Analogia con l’anno di Ballardini? La Lazio non è in una cattiva posizione di classifica, sono un po’ di partite che non sta facendo benissimo ma può ancora dire la sua in questo campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.