News
Ledesma: «La Lazio può stare tra le prime 4. Cataldi è cresciuto tanto»
Cristian Ledesma ha parlato a TMW Radio del derby vinto ieri dalla Lazio: le parole dell’ex giocatore biancoceleste
Cristian Ledesma ha parlato a TMW Radio del derby vinto ieri dalla Lazio. Le sue dichiarazioni.
DERBY – «Un bel derby sono contento anche se alcuni termini che ho sentito mi danno fastidio. La Lazio ha fatto una partita seria e non ha rubato niente. La Lazio è arrivata al derby con giocatori contati e c’erano indisponibili giocatori cruciali. È stato un’importante passo in avanti per crescere ancora».
FELIPE ANDERSON – «Io credo che non sia più il giocatore discontinuo che era prima è un ragazzo molto più maturo. Sarri lo ha fatto crescere molto ed è maturato molto soprattutto giocando in Europa, ora è un giocatore più completo. Da quando e tornato alla Lazio ha dimostrato continuità e anche tanta qualità».
DOVE PUO’ ARRIVARE LA LAZIO – «Secondo me la Lazio può stare tra le prime quattro. La Champions è un obiettivo che si può dare. Dobbiamo però ricordarci che non ha la rosa lunga come quella dell’Inter o della Juve».
CATALDI – «Danilo sta crescendo in un ruolo che non era il suo . Si vede che è cresciuto tantissimo e sono molto contento per lui perché è un bravo ragazzo».
PEDRO – «È importantissimo è un giocatore che può far crescere la squadra e i giovani. E un giocatore che può dare tantissimo la sua esperienza e qualità sono fondamentali per il gruppo».