Empoli, Zanetti: «Quello dato al Napoli mi sembra un rigorino»
Connettiti con noi

News

Empoli, Zanetti: «Quello dato al Napoli mi sembra un rigorino»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro il Napoli

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro il Napoli. Le sue dichiarazioni:

«Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dato tutto. Oggi hanno giocato contro una squadra fortissima, gli abbiamo concesso solo palle esterne e fino all’episodio del rigore li avevamo messi in difficoltà. Rigore? Preferisco non parlare dell’episodio, anche se dal campo è sembrato un rigorino. L’arbitro ha visto così e non si può cambiare. Considerando che abbiamo 14 punti, non sono pochi. Fino a ora a parte contro lo Spezia abbiamo perso con le big. Dobbiamo e possiamo crescere, ma quando giochiamo con questo cuore possiamo mettere in difficoltà chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.