Gregucci: «Sarri e Luis Alberto devono chiarirsi per il bene della Lazio»
Connettiti con noi

News

Gregucci: «Sarri e Luis Alberto devono chiarirsi per il bene della Lazio»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Gregucci commenta la vittoria di ieri della Lazio contro il Monza soffermandosi anche sul malumore tra Sarri e Luis Alberto

Ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato Angelo Gregucci il quale ha analizzato la vittoria della Lazio contro il Monza, soffermandosi sul malumore tra Sarri e Luis Alberto.

PROBLEMA DA RISOLVERE – : «Secondo me tra Luis Alberto e Sarri c’è qualche problemino e dovremmo risolverlo per il bene della nostra squadra. Ieri non ha giocato neanche un minuto, qualcosa è successo non nascondiamoci dietro un dito»

PARTITA DIFFICILE – : «La partita era difficile, soprattutto all’inizio. Abbiamo avuto la fortuna che il gol di Petagna fosse in fuorigioco. Il Monza era spensierato quindi ha fatto una buona prestazione e si è reso pericoloso in più di un’occasione. Poi all’intervallo Sarri mette dentro Luka Romero, che è entrato con l’argento vivo addosso. Fa una prestazione ottima

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.