Morte Mihajlovic, Gravina: «Giorno tristissimo per il calcio italiano»
Connettiti con noi

News

Morte Mihajlovic, Gravina: «Giorno tristissimo per il calcio italiano»

Avatar di Gurra

Pubblicato

su

Di

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha dedicato un ricordo al compianto Sinisa Mihajlovic: le parole sull’ex Lazio

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha dedicato un ricordo al compianto Sinisa Mihajlovic, deceduto oggi a causa della leucemia. Ecco le dichiarazioni rilasciate sull’ex Lazio attraverso i canali ufficiale della Federcalcio.

PAROLE – «Sono profondamente addolorato, è un giorno triste per il calcio italiano. Sinisa è stato un protagonista dentro e fuori dal campo, un esempio di passione, determinazione e coraggio, in grado di ispirare e di emozionare. Mihajlovic è stato un campione vero come calciatore, come allenatore, ma soprattutto come persona. In un’epoca spesso contraddistinta dalla falsità, ha saputo anteporre sempre la verità non sottacendo i suoi difetti e le sue debolezze. Anche per questo deve essere ricordata la sua positiva testimonianza di vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.