Napolitano: «Non guardiamo la classifica e continuiamo a lavorare così»
Connettiti con noi

News

Napolitano: «Non guardiamo la classifica e continuiamo a lavorare così»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Luca Napolitano, centrocampista della Lazio Primavera, ha parlato dopo la vittoria contro lo Spezia. Le sue parole

Luca Napolitano, centrocampista della Lazio Primavera, ha parlato a Lazio Style Channel dopo la vittoria contro lo Spezia.

PAROLE«Floriani ha messo al centro un bel cross, io sono arrivato leggermente in ritardo, ma sono stato bravo a crederci. Sono riuscito a vincere un rimpallo con il portiere depositando poi il pallone in rete. Sono entrato quando eravamo sotto di due gol, con la squadra abbiamo reagito cambiando modulo e andando a prenderli alti per non farli giocare. Dopo queste vittorie abbiamo fatto maggiormente gruppo. Non dobbiamo guardare la classifica, ma continuare a lavorare in questo modo. Il gol lo dedico ai miei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.