Mihajlovic, De Rossi: «Sinisa era una persona in un mondo di personaggi»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic, De Rossi: «Sinisa era una persona in un mondo di personaggi»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

De Rossi, in conferenza stampa, ha dedicato un profondo pensiero a Mihajlovic, scomparso nella giornata di ieri

In occasione della vigilia della partita contro il Parma, in conferenza stampa De Rossi ha parlato anche di Sinisa Mihajlovic, ricordando una recente telefonata tra i due:

RICORDO – «Personalmente arrivo a questa partita con tanta amarezza. In queste ore ho perso un grande amico. Non ho mai giocato con Mihajlovic, ma ci siamo spesso frequentati. Ci eravamo sentiti la scorsa settimana e, dopo la sconfitta con il Modena mi aveva inviato un messaggio di incoraggiamento. Pensava a me, nonostante i suoi tanti problemi».

ANEDDOTI – «L’anno scorso ho seguito alcuni suoi allenamenti e con Alessandro Lucci, mio e suo procuratore, ci si vedeva spesso a Roma o a pranzo a Maccarese, anche con Kolarov. Incontri mai banali, in cui emergevano aspetti contrastanti del suo carattere, spigolosità e un cuore enorme, ma uscivi sempre con qualcosa». 

PENSIERO – «In queste ore ho letto tanti messaggi, uno mi ha particolarmente colpito: persona in un mondo di personaggi. Questo è Sinisa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.