Pastorello: «Bourigeaud? Era vicinissimo alla Lazio ma...»
Connettiti con noi

News

Pastorello: «Bourigeaud? Era vicinissimo alla Lazio ma…»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Pastorello, il manager di Bourigeaud, rivela che il suo assistito era ad un passo dalla Lazio ma che il suo arrivo era legato a Luis Alberto

Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Federico Pastorello, il quale ha rivelato che Bourigeaud è stato vicinissimo alla Lazio, ma che il suo arrivo era legato al futuro di Luis Alberto.

PAROLE – «E’ reduce da una stagione incredibile. Lo scorso anno arrivò terzo nella classifica assist della Ligue 1 dietro a Neymar e Messi ed era alle soglie della scadenza di contratto. Noi però col Rennes abbiamo sempre avuto grande dialogo e anche lui ha sempre detto di voler andare via solo per un top club europeo. Siamo stati molto vicini alla Lazio, è un giocatore che al direttore Tare piace moltissimo, ma il suo arrivo era vincolato alla partenza di Luis Alberto. Era una possibilità ma non l’unica. Abbiamo avuto anche altre situazioni che però non si sono concretizzate. A volte il mercato è un po’ miope, è mancata l’opportunità davvero importante e il Rennes non ci ha mai fatto mancare il supporto così chiuso il mercato abbiamo definito un rinnovo di contratto davvero importante. Colgo l’occasione per ringraziare anche la società francese per la fiducia che ci ha dimostrato, lui è ripartito esattamente come aveva lasciato: sta facendo gol, sta fornendo assist. Mi aspetto di tutto, non sarà semplicissimo muoverlo a gennaio ma è un giocatore fantastico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.