Malagò: «Le dimissioni di Trentalange? E' un gesto da apprezzare»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Le dimissioni di Trentalange? E’ un gesto da apprezzare»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Malagò, il numero uno del Coni commenta le recenti dimissioni da parte di Trentalange come presidente Aia spiegandone le ragioni

A margine della giunta, ha parlato il presidente del Coni Malagò il quale ha commentato le recenti dimissioni da presidente Aia di Trentalange.

TRENTALANGE – «Può colpire che due componenti del calcio si siano dimesse, ma sono due casi diversi. Trentalange domenica mi ha chiamato e mi ha detto di essere in pace con la sua coscienza, che si considera estraneo e che si sottoporrà a giudizi e valutazioni della giustizia sportiva. Mi ha detto che si è dimesso di fronte a un alto rischio di commissariamento dell’AIA e secondo me è un gesto da apprezzare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.