Luis Alberto resta in dubbio: oggi il provino decisivo
Connettiti con noi

News

Luis Alberto resta in dubbio: oggi il provino decisivo

Pubblicato

su

Luis Alberto resta in dubbio: oggi il provino decisivo. Il trequartista ieri ha preferito non forzare in partitella

Luis Alberto ce la fa. Anzi no. La prima seduta di allenamento del 2023 ieri a Formello è coincisa con le prove generali in vista della trasferta di Lecce, alle 16.30 di domani. Lo spagnolo, come da programma, è rientrato in gruppo: non si allenava da prima di Natale. Ha svolto per intero la parte atletica e le esercitazioni tattiche con i compagni. Nella partitella finale però, dopo appena 5 minuti, ha preferito non forzare il ginocchio sinistro e si è fermato, lasciando il posto al giovane Bertini.

Luis Alberto farà un ultimo provino decisivo questa mattina nella rifinitura, ma è certo l’impiego di Vecino al suo posto dal primo minuto, anche se ieri l’uruguaiano è stato provato dall’altro lato. Segnale per lui di tenersi pronto eventualmente per spostarsi a partita in corso e rimpiazzare Milinkovic, se la caviglia desse ancora fastidio al serbo, costringendolo ad alzare bandiera bianca. Lo scrive La Repubblica Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.