Cristiano Ronaldo: «Non è la fine della mia carriera, in Europa...»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Non è la fine della mia carriera, in Europa…»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, il portoghese ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione come giocatore del Al-Nassr, soffermandosi sul contratto

Per Cristiano Ronaldo inizia ufficialmente una nuova avventura con la maglia del Al-Nassr, e quest’oggi l’attaccante portoghese ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione, durante la quale ha parlato della scelta di andare in Arabia e non solo.

PAROLE – «Qui in Arabia non è la fine della mia carriera. Molti parlano ma non sanno nulla di calcio. Questo campionato è molto competitivo. Non mi interessa chi commenta la mia decisione. Ho fatto la mia scelta, sono qui e sono felice.»

«Il mio lavoro in Europa è finito. Ho giocato nei club migliori, ho vinto tutto. Sono orgoglioso di unirmi all’Al Nassr. Il mio contratto? Unico come lo sono io»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.