News
Oddi: «Il primo tempo di ieri è stato buono ma poi c’è stato il crollo»
Oddi, l’ex biancoceleste analizza la prestazione della squadra di Sarri alla luce della sconfitta contro il Lecce di ieri
Ai microfoni di Radiosei ha parlato Giancarlo Oddi, il quale ha analizzato la sconfitta contro il Lecce di ieri soffermandosi sulla prestazione della Lazio.
PAROLE – «Primo tempo buono, poi il crollo che non mi aspettavo. Da un momento all’altro la Lazio esce dalla partita. Di Francesco ha fatto letteralmente quello che voleva, senza esser mai contrastato. Ho visto alcuni giocatori non in condizione, ma il discorso è generale. Una scelta non basta per spiegare la partita di ieri.»
«Non è crollato un giocatore, ma l’intera squadra. Nel secondo tempo quali sono i giocatori che hanno cercato di arginare il Lecce? Loro sono stati spavaldi, la Lazio non è riuscita neanche ad orchestrare un contropiede.»
«Siamo stati messi alle corde, la vittoria è assolutamente meritata. Non avrei mai pensato ad un risultato del genere dopo quel primo tempo, non so darmi una spiegazione, ed è grave. Abbiamo una squadra che può giocarsela con tutti, ma se regali un tempo perdi con chiunque»