Luis Alberto: «Ho parlato col Cadice, con Sarri rapporto normale»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Ho parlato col Cadice, con Sarri rapporto normale»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha parlato del suo futuro nel club biancoceleste e del calciomercato. Le sue parole

Intervistato da DAZN Luis Alberto parla del suo futuro con la Lazio e del calciomercato

PAROLE– «Se avessi avuto problemi con la società non sarei qui da sette anni. Ho un ottimo rapporto con il presidente e il direttore sportivo e dopo la sosta ho parlato con il mister e abbiamo chiarito tutto. Non siamo migliori amici ma abbiamo un rapporto normale. Poi si vedrà, il mio desiderio è finire la carriera in Spagna. Ho parlato con il Cadice perché è la squadra del mio cuore, il presidente è mio amico, il direttore è mio fratello. Ho ancora due anni e mezzo di contratto qui e mi hanno detto che in questo momento la mia cessione è impossibile. Ma fin quando sarò a Roma darò tutto per la Lazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.