Campionato
Biglietti Verona Lazio: aperta la vendita dei tagliandi
La Lazio, con un comunicato ufficiale, ha reso nota l’apertura della vendita dei biglietti per Verona-Lazio del prossimo 6 febbraio
Con un comunicato ufficiale, la Lazio ha reso nota l’apertura della vendita dei biglietti per la sfida del prossimo 6 febbraio contro il Verona:
La S.S. Lazio comunica che sono stati messi vendita i tagliandi per la gara di Campionato Hellas Verona – Lazio di lunedi 6 febbraio.
Questi i dettagli della vendita e della gara:
– Lunedi 6 febbario 2023 alle ore 18:30
– Stadio Bentegodi di Verona
– Capienza del settore Ospiti (Curva Nord Superiore) 1.781 posti (tale settore non potrà ospitare persone con disabilità motorie)
– Tariffa Intero 22 € più commissioni – Tariffa Under 14 – 2 €
– Inizio vendita ore 15:00 di martedi 31 gennaio
– Fine vendita ore 19:00 di domenica 5 febbraio
MODALITA’ DI VENDITA
online sul sito vivaticket https://www.vivaticket.com/it/Ticket/serie-a-tim-22-23-hellas-verona-h-verona-lazio/202273
Presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscerequali sono clicca qui https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) in modalità tradizionale;
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 ( introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo che l’indirizzo dove i Vs. tifosi potranno far pervenire le richieste è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati nel link seguente: https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi?a=procedure-dingresso nella sezione PROCEDURA PER RICHIEDERE L’AUTORIZZAZIONE.
COME ARRIVARE
IN AUTO
Uscita autostradale A22 Autostrada del Brennero casello Verona-Nord, seguire le indicazioni per Verona centro e stadio. Imboccare la bretella per stadio, ultima uscita parcheggio ospiti, alla rotatoria imboccare l’ultima uscita per parcheggio ospiti.
IN AUTOBUS
Linee urbane dal centro e dalla stazione ferroviaria per fermata Stadio Bentegodi.
IN TRENO
Stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova a km 2.
IN AEREO
Aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona a Km 11.
I cancelli dello stadio apriranno indicativamente due ore e trenta minuti prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni. I cancelli d’ingresso riservati alla tifoseria ospiti sono i numeri 5 e 6 (curva ospiti)
In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione e si invita a prendere visione in modo particolare del regolamento d’uso dello stadio e delle altre procedure al link seguente https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi.