Verona-Lazio, tre giocatori biancocelesti hanno militato tra le file dei veneti
Connettiti con noi

News

Verona-Lazio, tre giocatori biancocelesti hanno militato tra le file dei veneti

Pubblicato

su

Verona-Lazio, tre giocatori biancocelesti hanno militato tra le file dei veneti. Tra questi spicca Zaccagni che con la maglia gialloblù si è affermato in Serie A

la Lazio si prepara ad affrontare lunedì il Verona, tre dei giocatori biancocelesti hanno militato in passato nel club veronese. Ecco chi sono:

Mattia Zaccagni, l’attaccante si è affermato in Serie A proprio con la maglia gialloblù, è proprio giocando col il club veronese che ha attirato l’attenzione della Lazio.

Stessa cosa per Casale e Cancellieri che hanno indossato la maglia del Verona e sono arrivati nel club capitolino nell’estate 2022, il difensore è cresciuto nel settore giovanile gialloblù, mentre l’attaccante ha debuttato nel calcio professionistico proprio col club veneronese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.