Oddo: «Verona-Lazio? Sulla carta questa sera non c'è partita»
Connettiti con noi

News

Oddo: «Verona-Lazio? Sulla carta questa sera non c’è partita»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Oddo, l’ex difensore della Lazio analizza la partita di questa sera contro l’Hellas fondamentale per la corsa Champions

A poche ore dalla sfida contro il Verona, fondamentale per la corsa Champions della Lazio, ha parlato al Messaggero Massimo Oddo, che rilascia a riguardo queste dichiarazioni

PAROLE – «Vi dico che la squadra di Sarri dovrà stare attenta. Sulla carta non c’è partita dal punto di vista tecnico, ma il Verona si deve salvare e ultimamente sta raccogliendo punti. La Lazio dovrà sudarsi la vittoria contro una formazione aggressiva che punta sull’uno contro uno. »

«Sarà opportuno far saltare la loro pressione. Nazionale? In casa Lazio sicuramente sta meritando Romagnoli. Sta facendo grandi cose anche perché il gioco di Sarri lo esalta. Poi c’è Lazzari e lo stesso Pellegrini può tornare in corsa, senza dimenticare Zaccagni e Cataldi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.