Calciomercato Lazio, Immobile l'aveva consigliato! Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Immobile l’aveva consigliato! Il retroscena

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, in estate Ciro Immobile aveva consigliato alla società di prendere Ciccio Caputo come suo vice: no di Lotito e Tare

I diversi stop stagionali di Ciro Immobile stanno condizionando la stagione della Lazio di Sarri. Il centravanti, che tra 11 giorni compirà 33 anni, va centellinato e gestito in vista dei tanti impegni che aspettano la squadra.

Il Messaggero oggi in edicola svela un clamoroso retroscena di mercato: in estate il numero 17 biancoceleste aveva consigliato alla società l’acquisto di Ciccio Caputo come suo vice. Il profilo è stato bocciato da Lotito e Tare che poi hanno deciso di non intervenire a gennaio rinviando l’investimento a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.