Inchiesta Lazio, le tempistiche della Procura Figc: si va al prossimo campionato?
Connettiti con noi

News

Inchiesta Lazio, le tempistiche della Procura Figc: si va al prossimo campionato?

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Inchiesta Lazio, le tempistiche della Procura Figc: si va al prossimo campionato? Il procedimento potrebbe avere tempi più lunghi del previsto

Secondo quanto riportato da Il Messaggero l’inchiesta su Lazio e Salernitana potrebbe richiedere tempistiche più lunghe, la Procura di Tivoli è molto avanti con le indagini e cercherà di trasmettere gli atti al procuratore della Figc Giuseppe Chiné in breve tempo.

Soltanto che il giudice vorrebbe inserire il fascicolo biancoceleste insieme a quello di Juve, Roma, Atalanta, Sassuolo direttamente nel secondo filone delle plusvalenze. Pertanto le tempistiche del giudizio sportivo potrebbero allungarsi al prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.