Lazio-Juve, premiati tre biancocelesti prima della gara: ecco di cosa si tratta
Connettiti con noi

News

Lazio-Juve, premiati tre biancocelesti prima della gara: ecco di cosa si tratta

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio-Juve, premiati tre biancocelesti prima della gara: ecco di cosa si tratta. Ricco pre-partita in programma oggi all’Olimpico

Prima del fischio d’inizio della sfida tra Lazio e Juve, stasera all’Olimpico il tecnico Maurizio Sarri riceverà il riconoscimento dalla Lega Serie A come“coach of the month” grazie ai risultati ottenuti nel mese di marzo, coronato con le vittorie su Napoli e Roma.

Anche Milinkovic sarà premiato come miglior goleador straniero della storia biancoceleste, sono 65 le reti siglate dal Sergente. Infine, altro traguardo da celebrare, sarà quello delle 200 presenze con la maglia biancoceleste di Danilo Cataldi, raggiunte nell’impresa di Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.