Roma-Feyenoord, scontri tra tifosi nella Capitale: le autorità in azione nella notte
Connettiti con noi

News

Roma-Feyenoord, scontri tra tifosi nella Capitale: le autorità in azione nella notte

Pubblicato

su

Roma-Feyenoord, scontri tra tifosi nella Capitale: le autorità in azione. Tensione nella notte nel centro di Roma a causa della presenza di tifosi olandesi

Come riporta il Corriere dello Sport nella notte nel centro della Capitale ci sarebbe stata tensione a causa della presenza di tifosi olandesi del Feyenoord, nonostante il divieto di assistere alla gara di stasera tra gli uomini di Mourinho e la formazione olandese, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League.

La tensione si è alzata intorno alle 23.15, quando circa 200 ultras della Roma, hanno cercato di raggiungere alcuni supporter olandesi, che si trovavano a due passi dal Colosseo. La polizia è entrata subito in azione per disperdere il gruppo giallorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.