Lazio, il verdetto del Giudice sportivo: uno squalificato e tre ammoniti per Sarri
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, il verdetto del Giudice sportivo: uno squalificato e tre ammoniti per Sarri

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Lazio, il Giudice sportivo ha emesso il suo verdetto dopo l’ultimo turno di campionato e Sarri deve fare a meno di Romagnoli e ha tre ammoniti

Se la sconfitta di ieri contro l’Inter ha inciso sullo stato d’animo della Lazio, il verdetto del Giudice sportivo non è stato certamente da meno. L’esito ha confermato la squalifica per Alessio Romagnoli, il quale era diffidato e salterà la sfida di mercoledì contro il Sassuolo.

Per quanto riguarda invece Luis Alberto, Marusic e Zaccagni tutti e tre hanno l’ammonizione a causa delle proteste contro la squadra arbitrale per quanto riguarda il mago, e comportamento scorretto per l’ex Verona e il terzino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.