Marcos Antonio a LSC: «Sono troppo felice, arriverà anche il primo gol all'Olimpico»
Connettiti con noi

News

Marcos Antonio a LSC: «Sono troppo felice, arriverà anche il primo gol all’Olimpico»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Marcos Antonio a LSC: «Sono troppo felice, arriverà anche il primo gol all’Olimpico». Le parole del centrocampista della Lazio

Marcos Antonio ha parlato a Lazio Style Channel dopo Lazio-Sassuolo.

Le sue parole: «Ho dato tutto stasera. Sono troppo felice per la squadra e la vittoria e la partita. Ora andiamo avanti. Gol sfiorato? Ci è mancato poco, ma va bene così. Sto lavorando bene e con umiltà perché il momento del gol all’Olimpico arriverà. Assist e recupero? Io aiuto la squadra, è troppo importante. Ho visto Vecino e Felipe e gli ho fatto un grande passaggio. Ora bisogna andare avanti lavorando sempre di più. Milan? Io sono pronto sempre per aiutare la squadra e vediamo cosa succede i prossimi giorni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.