Sarri a Dazn: «La partita d'andata va dimenticata, su Felipe Anderson...»
Connettiti con noi

News

Sarri a Dazn: «La partita d’andata va dimenticata, su Felipe Anderson…»

Pubblicato

su

Il tecnico biancoceleste ha presentato la sfida di San Siro

Intervistato dai microfoni di Dazn, Maurizio Sarri ha espresso la sua opinione sul match tra Milan e Lazio

LUIS ALBERTO E ZACCAGNI- «Luis ha fatto tutto regolarmente, Zaccagni ieri si è riposato per un affaticamento, non sembra un problema muscolare, quindi è della partita

PARTITA D’ANDATA– «Partita dell’andata non ha significato, giocavamo contro un Milan in difficoltà ed è venuta fuori quella partita. Loro poi si sono ripresi, sono i campioni d’Italia, e si stanno giocando una finale di Champions, quindi la partita d’andata va completamente dimenticata.»

FELIPE ANDERSON- «E’ un giocatore con qualità tecnica e fisica, per noi ormai è un calciatore importante che ricopre più ruoli durante la partita. La sua capacità di recupero è straordinaria, ciò gli permette di giocare sempre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.