2013
Primavera, continua la marcia della Lazio: contro il Latina è 4-2
Continua la marcia delle giovani aquile di Alberto Bollini. La Lazio Primavera ha infatti avuto la meglio del Latina, battuto al Fersini per 4-2. Biancocelesti in campo con il solito 4-3-3 con Tounkara al rientro dalla squalifica, ospiti schierati con un ‘abbottonato’ 4-4-2.
PRIMO TEMPO – Parte subito forte la Lazio che sfiora la rete in diverse circostanze con Lombardi e Tounkara. Il gol arriva però poco dopo la mezz’ora su azione da corner: Elez stacca di testa, il portiere avversario respinge sui piedi di Crecco che insacca l’1-0. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio con una vera e proprio perla di Oikonomidis che lascia partire un magico destro che si infila sotto l’incrocio dei pali. Squadre a riposo con un netto 2-0 che le divide.
SECONDO TEMPO – Anche la ripresa è subito in discesa per la Lazio, che trova il tris con Fiore che è abile a mettere dentro una palla vagante. Neanche il tempo di festeggiare che l’attaccante romano cala il poker al 61esimo su assist del solito Tounkara. La Lazio cala il ritmo e il Latina ne approfitta: al 65′ firma prima l’1-4 con Manni, mentre a 5 minuti dalla fine Addessi trasforma un calcio di rigore per fallo di Elez per il definitivo 4-2. Bollini può essere soddisfatto: i suoi ragazzi non si fermano più.