News
Calciomercato Lazio, Lotito su Immobile: «Rimane, mica l’ho messo in vendita»
Calciomercato Lazio, Lotito su Immobile: «Rimane, mica l’ho messo in vendita» Le parole del presidente
Presente ad Auronzo per il ritiro della Lazio, il presidente Claudio Lotito si è regalato qualche minuto sotto l’Hotel della squadra per firmare autografi e fare foto.
Inoltre il numero uno biancoceleste ha risposto ad alcune domande fatte da dei cronisti presenti sulla questione mercato ed Immobile.
IMMOBILE– Adesso proviamo, se troviamo…Immobile? Ciro rimane, mica l’ho messo in vendita. State tranquilli.
MERCATO– Adesso verrà su martedì Castellanos, che ha risolto burocrazie, visti e tutto il resto. C’abbiamo 50 giocatori che vogliono tutti venire da noi, Con il dollaro compri tutto, poi con Lotito il risultato è garantito. È una squadra che funziona, l’anno scorso abbiamo alcune situazioni da aggiustare e le stiamo aggiustando. Serviva un’altra punta ed è arrivata. È andato via Milinkovic e arriverà il sostituto. Non è che uno va al supermercato, compri uno e prendi 3. Così so’ boni tutti. Devi comprare i giocatori giusti e con la testa giusta. Io devo fare la squadra e so che devo fare. Oggi la prima priorità è il sostituto di Milinkovic. In regia ne abbiamo già tre, Cataldi, Marcos Antonio e Vecino. La priorità è Milinkovic. Rimane, ma chi ha detto che se ne va? Se uno dice rimango è perché significa che se ne vuole andare. Ma qui nessuno se ne vuole andare.