Rambaudi: "La squadra ha dimostrato un netto miglioramento. Anderson diventerà un grande giocatore" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Rambaudi: “La squadra ha dimostrato un netto miglioramento. Anderson diventerà un grande giocatore”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Roberto Rambaudi ha parlato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport analizzando il momento biancoceleste e prendendo le “parti” di Felipe Anderson:

Andrò un pò controcorrente, ma per me Felipe Anderson diventerà un grande giocatore.  Bisogna aspettarlo, considerato l’infortunio che ha patito e la sua provenienza da un calcio diverso come quello brasiliano. Certo, anche lui deve migliorare essendo più concreto e deciso. La squadra ha evidenziato netti miglioramenti ieri, mi è sembrata più squadra, anche se ci vorrà tempo per riacquistare equilibrio“. Poi su Candreva: “Deve avere fiducia nei propri compagni, le sue giocate devono essere più in funzione del bene della squadra; l’allenatore dovrebbe limitare questa sua voglia di mettersi eccessivamente in mostra“.

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.