Calciomercato
Calciomercato Lazio, Samardzic cambia procuratore: in bilico l’operazione con l’Inter? La situazione
Calciomercato Lazio, Samardzic cambia procuratore: in bilico l’operazione con l’Inter? La situazione. La decisione del giocatore
L’operazione che doveva portare Lazar Samardzic all’Inter sembra essere più complicata del previsto. I veri protagonisti sembrano essere i famigliari e gli agenti del calciatore. Il papà del calciatore ha informato l’Inter del cambio di procuratore. Non gestirà più da solo Lazar ma insieme alla TDS Sports di Tolga Dirican.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, si tratta di una piccola agenzia con sede a Berlino. Niente da fare per Rafaela Pimenta che aveva chiuso l’affare sulla formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni più 2 di bonus con l’aggiunta di Fabbian, valutato 4 milioni. Lo staff di Samardzic vuole ridiscutere non solo stipendio e commissioni ma anche eventuali margini personali sulla futura rivendita. L’Inter non modificherà, invece, nella sostanza la struttura già stabilita a suo tempo: l’ultimatum per domani significa solo dentro o fuori. Qualora non dovessero cambiare le cose, l’Inter mollerebbe e confermerebbe Sensi. L’Inter poi tratterebbe a parte con l’Udinese per Giovanni Fabbian. Samardzic era stato accostato nelle scorse settimane anche alla Lazio.