Calciomercato Lazio: accordo tra Berardi e la Juve, ma il Sassuolo chiede una cifra più alta. La situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: accordo tra Berardi e la Juve, ma il Sassuolo chiede una cifra più alta. La situazione

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: accordo tra Berardi e la Juve, ma il Sassuolo chiede una cifra più alta. La situazione. Le ultime

Come riportato da Gianluca Di Marzio, per la prima volta Berardi ha manifestato la propria volontà di partire per andare in una big. Il Sassuolo aveva dato una deadline per oggi 18 agosto al giocatore e alla stessa Juve per avanzare offerte.

Peccato che se i bianconeri abbiano già l’accordo con Berardi, non hanno però inviato proposte ufficiali al club neroverde che chiede una valutazione più alta del giocatore. Nei prossimi giorni si capirà come si svilupperà la situazione, ma intanto salterà la prima di campionato contro l’Atalanta. Il giocatore in questa sessione di mercato era stato insistentemente accostato alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.