Gualtieri sulla foto con Lukaku: «Sono tifoso, ma bisogna saper distinguere tra tifo e doveri istituzionali» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gualtieri sulla foto con Lukaku: «Sono tifoso, ma bisogna saper distinguere tra tifo e doveri istituzionali»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Gualtieri sulla foto con Lukaku: «Sono tifoso, ma bisogna saper distinguere tra tifo e doveri istituzionali» Le parole del sindaco di Roma

Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha risposto, a margine di un incontro in prefettura, a una domanda sulle polemiche per la foto con Romelu Lukaku, nuovo acquisto della Roma.

LE PAROLE- Sono tifoso della Roma e nasconderlo sarebbe sbagliato. I tifosi sono persone intelligenti e sanno distinguere tra tifo, calcio e i doveri istituzionali di rappresentare tutti i cittadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.