Zauri: «In questo momento Castellanos non è considerato il vice Immobile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zauri: «In questo momento Castellanos non è considerato il vice Immobile»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Zauri: «In questo momento Castellanos non è considerato il vice Immobile». Le dichiarazioni dell’ex difensore biancoceleste

Luciano Zauri ha parlato così del momento della Lazio sulle frequenze di Radio Roma Sound.

MOMENTO – Dopo la grande prestazione a Napoli siamo tornati come prima. Sappiamo che ripetere quello che è stato fatto l’anno scorso è molto difficile, ma bisogna lavorare per migliorare, soprattutto in difesa perché sta subendo di più dell’anno scorso. Inoltre, ha perso molto in fisicità e in apporto offensivo con la cessione di Milinkovic che è stato sostituito da due giocatori che ancora devono dimostrare di essere all’altezza. I responsabili di questo momento complicato sono tutti a partire dalla società a finire dai calciatori passando per Sarri.

IMMOBILE – Sarri lo conosciamo e sappiamo che ci mette molto per inserire un giocatore nei suoi schemi, quindi probabilmente nelle sue gerarchie attualmente il vice Immobile è Felipe Anderson e non Castellanos.

 NUOVI – Chi arriva alla Lazio deve conoscere e imparare l’ambiente in cui lavora. È un ambiente che se fai bene ti protegge e ti coccola, ma i tifosi si spazientiscono anche

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.