News
Izzo: «Sarri sta cercando di trovare la quadra a centrocampo, è il reparto che ha subito più modifiche»
Izzo: «Sarri sta cercando di trovare la quadra a centrocampo, è il reparto che ha subito più modifiche». Le parole del giornalista
Intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio, il giornalista Stefano Izzo ha parlato del difficile momento che sta attraversando la Lazio. Le sue parole:
PAROLE– «La falsa partenza può incidere tanto nell’economia di questa stagione. Toglie fiducia e serenità al gruppo squadra, come si evince da certe situazioni che ruotano attorno al mondo biancoceleste. L’importante adesso è rimanere lucidi e ripartire al più presto. Sono state comunque affrontate squadre importanti, sia in campionato che in Champions. Bisogna ritrovare le prestazioni dell’anno scorso, quest’anno a parte il secondo tempo contro il Napoli non ho visto la squadra che soltanto una stagione fa centrava uno storico secondo posto. Sarri sta cercando di trovare la quadra a centrocampo, che è il reparto che ha subito più modifiche di formazioni in queste gare. Ancora non è riuscito a trovare la ricetta ideale per dare più stabilità alla squadra».