Champions League
La Lazio riparte da Provedel: il portiere vuole continuare a stupire. E quel duello con Hart…
La Lazio che affronterà questa sera il Celtic Glasgow in trasferta in Champions League ripartirà da Provedel: pronto il duello con Hart
La Lazio che scenderà in campo questa sera in Champions League contro il Celtic Glasgow, nella speranza di invertire la rotta di un momento decisamente complicato, ripartirà da una delle sue fin qui poche certezze: Ivan Provedel.
Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, il gol all’Atletico Madrid, che ha portato un insperato punto alla Lazio, ha regalato al 29enne grandissima visibilità internazionale. Stasera ci sarà un vero e proprio duello con Joe Hart, ex Torino e noto para rigori.
Ma la prima giornata contro gli spagnoli ha permesso a Provedel di realizzare numeri importanti anche a livello statistico: insieme a Fernando Muslera, Kepa, Ederson e Diogo Costa è l’estremo difensore che ha completato 14 dei 15 passaggi effettuati nella prima giornata di Champions League. Infine, è uno dei 7 portieri che hanno centrato il 100% delle parate in area di rigore.