Sarri a Prime Video: «Gara della svolta? Lo avevamo detto anche dopo l'Atletico. Questo calcio non mi piace per un motivo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sarri a Prime Video: «Gara della svolta? Lo avevamo detto anche dopo l’Atletico. Questo calcio non mi piace per un motivo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha commentato nell’immediato post-partita la vittoria contro il Celtic in Champions League

Intervistato da Amazon Prime Video, Maurizio Sarri ha parlato così dopo Celtic-Lazio:

«Se fossi stato al bar ti avrei detto quanto è divertente fare gol al 90′, ma qui sarebbe una battutaccia e non te lo posso dire (ride, ndr). La Champions è la Champions. Questo è un calcio in cui mi diverto meno di prima. Il gusto di preparare le partite, il gusto di vivere la settimana, il gusto di migliorare i giocatori sono cose che stanno scomparendo. Questo è un calcio usa e getta che a me sinceramente non piace anche perché così ci va di mezzo la qualità e gli infortuni. Partita che è un punto di svolta per la stagione? La volta precedente abbiamo pareggiato con l’Atletico Madrid con il gol del portiere e poteva essere quello un punto di svolta, invece dopo tre giorni abbiamo fatto una brutta partita con il Monza. Queste situazioni possono dare benzina, ma è altrettanto chiaro che la Champions, soprattutto per una squadra come noi poco abituata a farla, dal punto di vista mentale ti fa uscire il vuoto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.