Moggi al veleno: «Lazio? Quel silenzio stampa con la Juventus…» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Moggi al veleno: «Lazio? Quel silenzio stampa con la Juventus…»

Avatar di Gurra

Pubblicato

su

Di

Intervistato da Fedez l’ex dirigente Luciano Moggi ha criticato il silenzio stampa della Lazio dopo il match con la Juventus

Intervenuto a WOLF, podcast a cura del cantante e imprenditore Fedez, l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ha avuto modo di dire la sua sull’ultima partita tra i bianconeri e la Lazio e le proteste arbitrali.  

IL COMMENTO – «La domenica passata c’è stata Juventus-Lazio. La Lazio, ha fatto silenzio stampa dopo la partita, perchè credeva che un pallone fosse uscito…invece il pallone stava in campo. Ed è stato il pallone del primo gol. Queste sono cose che sul tifoso che conosce poco il calcio da dentro fanno presa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.