Felipe Anderson a LSC: «Il gol mi era mancato, sono felice di aver aiutato la squadra» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson a LSC: «Il gol mi era mancato, sono felice di aver aiutato la squadra»

Pubblicato

su

Felipe Anderson a LSC: «Il gol mi era mancato, sono felice di aver aiutato la squadra» Le parole dell’esterno brasiliano

Intervistato da Lazio Style Channel, Felipe Anderson ha parlato cosi nel post gara di Sassuolo Lazio.

«Mi era mancato molto il gol, soprattutto nelle prime partite dove abbiamo faticato un po’. Sono felice di aver aiutato la squadra, anche con le mie giocate. Proviamo sempre a impostare il nostro gioco, quello che il mister ci chiede. L’obiettivo è farlo in maniera continua: in alcune partite, come questa di oggi, riusciamo a farlo meglio. In questi anni sono cresciuto tanto, riesco a essere più presente nella partita rispetto a prima. C’è un modo di giocare nostro che vogliamo perfezionare di partita in partita. Oggi sono riuscito a sfruttare bene la profondità, abbiamo preparato bene la partita. Sono carichissimo per la Champions, ora è importante riposare bene per preparare bene la prossima a livello fisico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.