Calciomercato Lazio, retroscena Bonucci: sono tre i motivi che hanno spinto Sarri e Fabiani a bocciarlo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, retroscena Bonucci: sono tre i motivi che hanno spinto Sarri e Fabiani a bocciarlo

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, spunta il retroscena sul mancato arrivo di Leonardo Bonucci: sono tre i motivi che hanno frenato Sarri e Fabiani

Interessante ricostruzione fatta dal Corriere dello Sport sul mancato arrivo di Leonardo Bonucci nell’ultimo calciomercato Lazio.

Il difensore si era proposto praticamente gratis a Lotito e preferiva la destinazione biancoceleste rispetto all’Union Berlino ma Sarri e Fabiani hanno bocciato l’acquisto dell’ex Juve per tre motivi: l’età, visto che l’obiettivo della società era ringiovanire la rosa; gli equilibri di spogliatoio, con Sarri convinto che una figura come quella di Bonucci avrebbe messo pressioni a Patric e Casale; e infine l’adattabilità del ragazzo alla difesa a quattro di Sarri, spesso con i piedi sulla linea di metà campo, situazione mal digerita dall’esperto difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.