Casini critica: «Abolizione del Decreto Crescita creerà danni. Vi spiego» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Casini critica: «Abolizione del Decreto Crescita creerà danni. Vi spiego»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha criticato l’abolizione del Decreto Crescita da parte del Governo: le dichiarazioni

Intervenuto a Rai Radio 1, Lorenzo Casini ha criticato l’abolizione del Decreto Crescita:

«Nell’immediato ci saranno danni e paradossi. I danni saranno economici, con minori risorse e minore competitività delle squadre italiane che non potranno portare o far rientrare campioni in Italia. Il paradosso è che non ci saranno maggiori entrate per lo Stato, anzi ci sarà un minor gettito per l’erario e in più saranno danneggiati proprio i vivai e i giovani italiani: ci saranno minori risorse e non ci sarà più il regime speciale per i campioni, si tornerà al regime ordinario e quindi in realtà i giovani saranno meno tutelati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.